philarmonia è casa mia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anke se non c'entra nulla col coro.....

5 partecipanti

Andare in basso

anke se non c'entra nulla col coro..... Empty anke se non c'entra nulla col coro.....

Messaggio  federica Ven Gen 25, 2008 2:49 pm

ciao a tutti!!!scusate se ricorro a qst forum x un problema assolutamente xsonale,ma ho bisogno di chiedervi un aiuto e qst è il modo + semplice!
dal 2 al 17 maggio sarò a roma(faccio il giudice di linea agli internazionali di tennis)sto cercando un alloggio non troppo costoso...
siamo in 4 e c serve una stanza in qualsiasi posto(tranne l'ostello,xkè nn potrei sopportare di dividere camera e bagno con xfetti estranei!) ke nn abbia limite x il rientro(nn si può sapere a ke ora finiscono le partite...)

va bene qualsiasi zona di roma,ma sarebbe meglio vicino ponte milvio o direttamente vicino al foro italico(dove si svolgerà il torneo)

grazie mille!!
a più tardi!
smack,smack,fede flower
federica
federica

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 35
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

anke se non c'entra nulla col coro..... Empty Re: anke se non c'entra nulla col coro.....

Messaggio  Francesca Ven Gen 25, 2008 3:07 pm

Fede potresti informarti per qualche BB... ce ne sono tantissimi a Roma!
Io sono stata in uno vicino l'Esquilino, forse un po' lontanuccio da dove devi andare tu... ma se cerchi su internet qualcosina la trovi sicuramente
Francesca
Francesca

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 40
Località : Sezione dei Soprani

Torna in alto Andare in basso

anke se non c'entra nulla col coro..... Empty Un B&B per 15 giorniiiii!?!?

Messaggio  Giuliano Ven Gen 25, 2008 3:41 pm

Non è una soluzione facile. Visto che siete in 4 v conviene affittare qualcosa e dividete la spesa. almeno tornate quando volete e fate i vostri comodi. cerca su internet una soluzione del genere.
Giuliano
Giuliano

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

anke se non c'entra nulla col coro..... Empty Re: anke se non c'entra nulla col coro.....

Messaggio  Marti Ven Gen 25, 2008 5:26 pm

io conosco un B&B molto carino zona san pietro...mi pare si pagasse da 35 a 40 euro a notte.
Ti viene a costare una fortuna eppure i prezzi di roma sono alti..si parla di minimo 40 euro. Altrimenti io conosco dei camping col bungalow molto sistemati. Però sono fuori Roma, sul raccordo, ottimamente collegati, però si deve comunque prendere il treno e se fate tardi la sera non è affatto il caso di girare sole.
Chiedo ai miei amici romani e ti faccio sapere se trovo qualche soluzione economica di affitto
Marti
Marti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 36
Località : Palermo- Sopranopoli

Torna in alto Andare in basso

anke se non c'entra nulla col coro..... Empty X Fede: guarda questo sito!

Messaggio  °Roberta° Ven Gen 25, 2008 6:24 pm

Ciao a tutti! l'anno scorso sono andata a roma e ho trovato un appartamentino per 4 in questo sito:

http://www.freereservation.com/indexit.htm

La cosa comoda è che puoi scegliere per zona, per prezzo, e per tipologia di residenza.
Dagli un'occhiata!cyclops
Ciaoooo!

°Roberta° cat
°Roberta°
°Roberta°

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 39
Località : Attualmente...Palermo.

Torna in alto Andare in basso

anke se non c'entra nulla col coro..... Empty Re: anke se non c'entra nulla col coro.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.