philarmonia è casa mia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie Anto

4 partecipanti

Andare in basso

Notizie Anto Empty Notizie Anto

Messaggio  Ivana Ven Feb 22, 2008 1:26 pm

Coristini cari..allora ancora non ho nessuna novità,ho sentito la maestra ieri sera,i 2 piccioncini mangiavano la pizza in un ristorante a Padova e lei era molto serena..siamo rimasti che mi chiama più tardi e mi fa sapere le novità..vi saluta tutti,e vi raccomanda di stare tranquilli.
Comunque appena ho notizie più importanti le comunico sia in questo post che inviando una mail a tutti,anche perché c'é chi non frequenta il forum.
Un bacio,Ivana
Ivana
Ivana

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty Re: Notizie Anto

Messaggio  Ivana Ven Feb 22, 2008 7:07 pm

allora..premettendo che vi chiedo scusa,perché il mio cellulare pazzo mi fa arrivare ora un messaggio che Anto mi ha mandato alle 3emezza,ve lo riporto testualmente,così evito,a solito mio, di far capire una cosa per un'altra:
"forse é un miracolo,ma non c'é proprio più niente. Dopo una cistoscopia che ho visto con i miei occhi,non mi hanno messo nessun tutore. Ora ho una colica e sono affamata,e non mi sento ancora le gambe.Ci sentiamo più tardi."

ipotizzo quindi che l'eventuale operazione sia andata bene (o che non ce stato bisogno di farla??bu mi sono un pò confusa),ma indubbiamente la situazione é tranquilla.
Appena ho notizie vi informo.
un bacio,Ivana
Ivana
Ivana

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty Re: Notizie Anto

Messaggio  Francesca Ven Feb 22, 2008 8:41 pm

Beh, scritta così sembra che non ci sia stato bisogno di fare nessun intervento se non quello esplorativo...
Resta comunque il fatto che abbiamo una roccia per maestra I love you I love you
Francesca
Francesca

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 40
Località : Sezione dei Soprani

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty Re: Notizie Anto

Messaggio  Valeria Ven Feb 22, 2008 8:52 pm

... sono senza parole... ma è mai possibile che non ci capiscano niente??? speriamo che sia davvero come dicono, così finalmente può dormire sogni tranquilli...santa donna!!! ah, questo rene pazzo..... ma tanto anto è più forte!!! MAESTRA BRAVAAAA I love you
Valeria
Valeria

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty ultimo aggiornamento

Messaggio  Ivana Ven Feb 22, 2008 11:31 pm

allora..dato che non ricevevo notizie,ho mandato un messaggio ad entrambi e mi ha appena risposto Peppe:
dice che é tutto ok,anto sta dormendo perché era esausta ed é stata una giornata tremenda,e conferma che hanno deciso di non metterle il tutore perché evidentemente non era necessario.
mi ha detto che ci sentiamo direttamente domani. dato che sarò fuori casa tutto il giorno,appena ho notizie chiamo fra o vale,insomma chi é disponibile,così vi mandano una mail e scrivono in questo topic. ok?
un bacio e buona serata per tutti
Ivana
Ivana
Ivana

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty Re: Notizie Anto

Messaggio  Francesca Sab Feb 23, 2008 3:40 pm

Ciao cari.. ecco le ultime novità:

Anto è uscita dall'ospedale, domani torna a casa (quindi la prova è confermata per martedì), oggi pomeriggio consulterà un altro medico per essere più tranquilla.
Praticamente l'esame che ha fatto ieri ha rivelato che la situazione non era affatto grave come avevano deciso i LUMINARI PALERMITANI Evil or Very Mad , ancora non può dirsi del tutto guarita ma è sulla buona strada e i dolori che ha ogni tanto derivano proprio dal fatto che la guarigione necessariamente è lenta.... ma c'è. Per cui non ha avuto e non dovrebbe avere bisogno di rifare l'operazione e di mettere il tutore.

In futuro dovrà ripetere gli esami e mandarli a Padova per restare sotto controllo.

Iva mi ha detto che la conversazione è stata piuttosto disturbata perchè in albergo non c'era molta ricezione, ma che l'ha sentita abbastanza tranquilla.

Non ci resta che aspettarla a braccia aperte I love you
Francesca
Francesca

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 40
Località : Sezione dei Soprani

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty Re: Notizie Anto

Messaggio  Paoletta Sab Feb 23, 2008 4:22 pm

ma menomaleeeeeeeeeeeeeee....e anke "viva la sanità siciliana"....-.-....bah....ke belle cose...cmq l'importante è ke si rimetta >.<...GRRRRRANDE ANTOOOOO cheers cheers cheers flower
Paoletta
Paoletta

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty Re: Notizie Anto

Messaggio  Ivana Sab Feb 23, 2008 5:05 pm

ribadisco solo la definizione di "carro armato" della nostra maestra! cheers
un bacio
Ivana
Ivana
Ivana

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Notizie Anto Empty Re: Notizie Anto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.