philarmonia è casa mia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto Inaugurazioe

5 partecipanti

Andare in basso

Foto Inaugurazioe Empty Foto Inaugurazioe

Messaggio  manutranky Gio Feb 14, 2008 6:02 pm

Ragazzi ho cominciato a lavorare seriamente sul sito adesso mi servono le nostre foto e i nostri video!!!!Finora me le ha date solo Giovanna però l'incoveniente è che la maggior parte di queste sono sfocatissime e non si possono sistemare più di tanto!Qualcun altro ha foto?
Inoltre c'è chi ha dei video o conosce chi li ha fatti?
Potete portarmi il materiale alle prove con una pendrive basta però che mi avvisiate per tempo così porto il portatile oppure mi mettete il tutto in un cd!!!
Attendo vostre notizie!
Bacini Tranky

P.S.Il sito sta venendo troppo forte..avrete delle sorprese!!!!

Wink
manutranky
manutranky

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Palermo (Viva Pallavicino!!!)

http://www.webalice.it/manutranky/

Torna in alto Andare in basso

Foto Inaugurazioe Empty Chiarimento...

Messaggio  Giuliano Gio Feb 14, 2008 10:50 pm

Vuoi solo le foto e i video del concerto inaugurale? Oppure vanno bene anche altri generi di foto?
No perchè io ho delle foto di Alessandro (Cottonfioc) nudo con la parrucca di Renato Zero... magari ci stanno nel sito.
Per non parlare di certi video...
Giuliano
Giuliano

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Foto Inaugurazioe Empty Re: Foto Inaugurazioe

Messaggio  manutranky Ven Feb 15, 2008 1:02 am

Giuliano ha scritto:Vuoi solo le foto e i video del concerto inaugurale? Oppure vanno bene anche altri generi di foto?
No perchè io ho delle foto di Alessandro (Cottonfioc) nudo con la parrucca di Renato Zero... magari ci stanno nel sito.
Per non parlare di certi video...
Ti confesso che tale idea mi stuzzica...si si dammi pure le foto osè!!!!
manutranky
manutranky

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Palermo (Viva Pallavicino!!!)

http://www.webalice.it/manutranky/

Torna in alto Andare in basso

Foto Inaugurazioe Empty Re: Foto Inaugurazioe

Messaggio  Jane Jordan Ven Feb 15, 2008 5:51 pm

manutranky ha scritto:Finora me le ha date solo Giovanna però l'incoveniente è che la maggior parte di queste sono sfocatissime e non si possono sistemare più di tanto!Qualcun altro ha foto?

Sì dai, cafuddiamo!! mettiamo il dito nella piaga!!! diciamolo apertamente che l'unica volta che mi è stato affidato un compito di responsabilità ho ampiamente deluso le aspettative!!! Laughing Laughing Laughing
Amiche...e guardati! flower flower
Jane Jordan
Jane Jordan

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 38
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Foto Inaugurazioe Empty Re: Foto Inaugurazioe

Messaggio  ilpresidente Sab Feb 16, 2008 2:10 pm

Giuliano ha scritto:Vuoi solo le foto e i video del concerto inaugurale? Oppure vanno bene anche altri generi di foto?
No perchè io ho delle foto di Alessandro (Cottonfioc) nudo con la parrucca di Renato Zero... magari ci stanno nel sito.
Per non parlare di certi video...

Ma dai Giuliano...ti pare il posto giusto per svelare al mondo del web i nostri giochini erotici???
Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Mi avevi promesso massima riservatezza e serietà!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ilpresidente
ilpresidente

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Foto Inaugurazioe Empty Re: Foto Inaugurazioe

Messaggio  Ivana Sab Feb 16, 2008 2:51 pm

manu purtroppo non ne ho..ovviamente ne ho un sacco di concerti di mousikon ma ,di nuovo ovviamente,non ci interessanto più..mi dispiace..cmq per i video casomai te li porto in un pendrive ma anche questi non sono un chissà che e non so quanto convenga!eh sì giovi ci hai proprio deluso! cheers sunny sunny
scherzo!
Ivana
Ivana

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 39
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Foto Inaugurazioe Empty Re: Foto Inaugurazioe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.