philarmonia è casa mia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON SAN VALENTINO!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

BUON SAN VALENTINO!!!! Empty BUON SAN VALENTINO!!!!

Messaggio  ilpresidente Gio Feb 14, 2008 10:22 am

Con molta sincerità non amo questo giorno perchè odio la falsità di chi si riscopre romantico ed innamorato proprio il 14 Febbraio.
Sarà, anche, una banalità ma credo vivamente che bisogna amare ogni giorno che passa la persona che ci è vicina....rispettarla, capirla, ascoltare i suoi silenzi....

Voglio fare gli auguri a tutti voi...che siate innamorati o no poco importa; ciò che è importante è che siate affascinati di questo evento straordinario ed irripetibile che è la vita!!!!

Buona vita a tutti!!!


Smile Smile Smile Smile Smile
ilpresidente
ilpresidente

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

BUON SAN VALENTINO!!!! Empty oggi..

Messaggio  sabrina Gio Feb 14, 2008 11:11 pm

...sono tornata a casa e mentre parlavo davanti il portone cn una mia amica ho visto entrare due persone con un mazzo di fiori, uno poteva avere 40 aanni, un'altro almeno 70! è stato bello! anche io nn amo questa festa ma sono convinta che ogni occasione è buona per avere un bel pensiero...si è presi da troppe cose e le festività servono forse a fermarsi un secondino...come chi va in chiesa solo a pasqua o natale...certo non è il massimo, ma è sempre meglio che niente! Smile buon san valentino a tutti!
Sabrina
sabrina
sabrina

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 40
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

BUON SAN VALENTINO!!!! Empty Re: BUON SAN VALENTINO!!!!

Messaggio  °Roberta° Gio Feb 14, 2008 11:29 pm

I love you I love you....Le rose sono rosse, le viole sono blu, odio San Valentino quanto lo odi tu. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

....SCHERZO....siamo seri...

Auguri a chi ci crede, a me non fa nè caldo nè freddo perchè sono innamorata ogni giorno Embarassed

...oggi ho visto tanti mazzi di fiori, tante coppie in giro per negozi..tanta gente premurosa e affettuosa...e altrettanti volti stressati! ..ma che ipocrisiaaaaaaa Mad

Non critico chi vuole esprimere il proprio amore proprio il 14 febbraio...ma parliamoci chiaro...ormai è diventato un business...e io non credo nei sentimenti e nei gesti comandati..!

...magari domani mi va di regalare qualcosa alla persona che mi sta accanto....ma preferisco non far caso alla data, seguo solo il mio cuore Wink (...oh, come sono romantica...)

..ho detto la mia...scusate, a volte pecco un pò di cinismo... Suspect

Un bacione a tutti gli innamorati di ieri, di oggi 14 febbraio, e di sempre!!!

°Roby° flower
°Roberta°
°Roberta°

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 39
Località : Attualmente...Palermo.

Torna in alto Andare in basso

BUON SAN VALENTINO!!!! Empty Re: BUON SAN VALENTINO!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.